Jorginho: “Il Pallone d’Oro sarebbe straordinario, ma resto con i piedi per terra. Con questo premio…”

Parla cosi l'ex Napoli

L’italo-brasiliano Jorginho ha parlato ai microfoni di Globo Esporte della possibilità di vincere il Pallone d’oro. Ecco le sue parole:

“Credo di non volermi creare troppe aspettative ma sarei ipocrita a dire che non ci penso perché è impossibile. Se succederà, sarà grandioso altrimenti non mi lamenterò. Resto con i piedi per terra e mi concentro su altro e poi ho già ricevuto il premio di miglior giocatore da parte dell’ UEFA. Non spetta a me dire se alla fine vincerò o meno il Pallone d’Oro ma credo che dimostrerebbe che vengono presi in considerazione tutti i giocatori e non solo alcuni tipi e la loro importanza. Sarebbe una sorta di incentivo, un modo per dire che non vengono visti solo i gol”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.