Cerca
Close this search box.

Jorginho: “Il mio sogno è vincere il Mondiale. Rafael è quello da cui ho imparato di più”

L’ex centrocampista del Napoli Jorginho ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:

“Siamo sulla strada giusta. Stiamo lavorando tanto e dobbiamo continuare così, pensando alla prossima partita senza fare calcoli. Dobbiamo martellare partita dopo partita. Più lavoriamo insieme e più capiamo cosa dobbiamo fare, imparando nuovi movimenti e creando mentalità vincente. Questo ti dà solidità, confidenza e fiducia”.

Chi vincerà il Pallone d’Oro?
“Non lo so sinceramente. Se non sogni più puoi smettere di giocare a calcio. Il mio sogno è vincere la prossima partita. Poi sogno il Mondiale, qual è il bambino che non lo ha mai sognato? Non avrei mai immaginato di arrivare così lontano ma sognato sì e tutto quello che ho fatto è per inseguire il mio sogno, ora lo sto vivendo e sono orgoglioso”.

Il giocatore che ha influito di più nella sua carriera?
“Cerco di imparare da tutti ma se devo dirne uno dico Rafael, ho imparato tantissimo da lui dentro e fuori dal campo. Mi ha sempre aiutato e mi ha insegnato tanto”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.