Jorginho è volato a Londra: operazione da 60 milioni più bonus con il Chelsea

All'operazione Jorginho è strettamente collegata quella di Sarri

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino Jorginho è volato a Londra ieri sera per la firma del contratto con il Chelsea: l’italo-brasiliano ha lasciato Napoli in mattinata per Milano e in serata si è spostato nella città inglese. Un’operazione da 60 milioni più bonus, una cifra maggiore di quanto offerto dal City con l’accordo praticamente già concluso, come confermato ieri dal presidente azzurro. All’operazione Jorginho è strettamente collegata quella di Sarri: ai dettagli finali il suo passaggio al club londinese che deve anche formalizzare l’addio di Antonio Conte che è ancora legato con un anno di contratto (intesa che scadrà nel 2019). Gli avvocati del Napoli hanno mandato la bozza di accordo a quelli di Sarri e attendono l’ok: così si potrà chiudere finalmente il cerchio dopo una lunghissima trattativa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.