Cerca
Close this search box.

Jorginho e l’incredibile esclusione dall’Europa League per far spazio ad Henrique

Sorprendente la scelta di Benitez, che in prati­ca ha preferito il duttile Henri­que al talento che il Napoli ha appena acquistato dal Verona in comproprietà per 5 milioni. Il giovane brasiliano, tenuto inizialmente in panchina a Bergamo, era stato tra i mi­gliori con la Lazio, in Coppa Italia, e nulla avrebbe lasciato presagire che il tecnico spa­gnolo se ne privasse in campo internazionale. D’altra parte, il suo ingaggio è stato necessa­rio per dare quella qualità che il centrocampo non ha mai avuto. E, dunque, è davvero incomprensibile la scelta di Benitez di non fargli disputa­re la fase finale dell’Europa League.

 

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.