Jorginho chiama Prendelli: “Mi piacerebbe essere convocato, ma devo prima giocare bene a Napoli”

Il centrocampista del Napoli Jorginho ha parlato delle sue prospettive future soprattutto in ottica Nazionale. Ricordiamo che Jorginho, brasiliano, ha anche il passaporto italiano: “Una chiamata da parte di Prandelli? Potrebbe rappresentare molto per me la convocazione in azzurro. In Brasile non ho mai giocato con la Nazionale, e indossare la maglia dell’Italia per me sarebbe il massimo. La Nazionale, però, è solo una conseguenza di quello che uno fa con il club. Per questo voglio far bene con il Napoli, poi si vedrà”

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.