Jorginho a Sky: “Abbiamo massacrato il Milan questa sera, siamo stati solo sfortunati”

Il centrocampista italo-brasiliano ha parlato nel post-gara di Napoli-Milan

Il centrocampista del Napoli Jorginho è stato intervistato dai colleghi di Sky nel post-gara di Napoli-Milan, ecco quanto evidenziato da  IamNaples.it:

“Dobbiamo continuare solo su questa strada, perché è quella giusta. Questa sera li abbiamo massacrati, noi abbiamo fatto il nostro gioco come niente ma siamo stati solo sfortunati. Io cerco di fare ciò che mi chiede il mio allenatore, forse posso verticalizzare un pò di più e migliorare in tanti aspetti. Ma molto spesso in avanti non c’è spazio perchè gli avversari si chiudono bene, e quindi sei impossibilitato”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.