“Veretout ha chiesto la cessione”. Daniele Pradè ha così messo sul mercato il centrocampista francese, oggetto di discussioni già nei giorni scorsi con le tre squadre interessate, cioè Milan, Napoli e Roma. I colloqui stanno andando avanti da più tempo, ma sono tutte subordinate a movimenti e cessioni, in un enorme domino.
IL MILAN – I rossoneri hanno chiuso gli arrivi di Krunic e Bennacer e potrebbero essere a posto così. Dipenderà però dall’eventuale intenzione della Fiorentina di accettare la proposta da 13 milioni di euro più Biglia o Laxalt. Cutrone non rientrerà eventualmente nella proposta, ma anche il regista ex Lazio dovrà dare il proprio gradimento al trasferimento in Toscana.
IL NAPOLI – Anche qui c’è un giocatore che deve essere ceduto prima di puntare su Veretout. È Marko Rog, inseguito dal Parma nei mesi scorsi, ma che il Napoli vuole cedere solamente a tiolo definitivo. Valutazione da 18 milioni, c’è il Cagliari che però prima dovrà cedere, a sua volta, Nicolò Barella all’Inter. Qui l’incastro è quindi doppio ed è un movimento da domino.
LA ROMA – Ancora tutto in sospeso anche con i giallorossi che, prima eventualmente di acquistare, vogliono cedere Nzonzi: c’è la possibilità Olympique Lione. Come opzione qui però c’è anche Strootman, ceduto un anno fa al Marsiglia, valutato esattamente come Veretout ma con uno stipendio quadruplo.
fonte: tmw
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro