Cerca
Close this search box.

John Peter Sloan: “Sono di Birmingham, ma tifoso del Napoli. Vi spiego perchè”

Benitez? Quello che ha portato è la calma

John Peter Sloan, autore di English da zero, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Insegno agli italiani l’inglese. C’è un blocco per voi italiani, ci si imbarazza tante volte. Quello che faccio io è far parlare semplice. E’ naturale che il cervello traduca. Non sei tu che decidi quando pensi in inglese. Se non conosci una lingua non puoi subito pensare in quella lingua. Io sono tifoso del Napoli perché anni fa quando facevo il cantante ero anche sulle navi e se lavori sulle navi l’equipaggio è sempre napoletano. Mi hanno convertito. E infatti ancora adesso ho gli amici più importanti a Napoli. La mia squadra inglese è il Birmingham. La cosa in comune con il Napoli è la sofferenza. Vedo bene il Napoli. Ci vuole tempo. Benitez è forte in Europa. E poi ha portato al Napoli la calma. E’ l’unico uomo calmo a Napoli. Thank you very much e forza Napoli. Come on Naples!”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.