Cerca
Close this search box.

John Elkann sibillino con il Napoli: “Cammarelle ha rispettato lo spirito olimpico”

«Zeman? Carrera in una partita ha già vinto più di lui». Parola di John Elkann. Non si placa la polemica per le parole del tecnico della Roma, che aveva detto: «Un allenatore squalificato non dovrebbe allenare durante la settimana». Il presidente Fiat attacca anche il Napoli, che si è rifiutato di partecipare alla premiazione della Supercoppa: «Sono stato alle Olimpiadi e credo che lo spirito dello sport sia quello. Tanti italiani si sono comportati nel rispetto delle regole, come Cammarelle».

LA SQUALIFICA DI CONTE – «La Juve ha tenuto una linea chiara: assoluta condivisione con giocatori e mister. E’ una vicenda sgradevole. Bisogna ripensare alla giustizia sportiva».

SENSAZIONI 
– «Prime sensazioni? Buone, la squadra è molto affiatata e abbiamo grandi speranze per il campionato».

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.