Cerca
Close this search box.

Joey Barton su Neymar: “È la Kim Kardashian del calcio, molti sono più forti di lui”

Il discusso ex centrocampista inglese attacca duramente la stella del Psg

L’ex Newcastle Barton usa parole durissime nei confronti di Neymar: “Non è il migliore, lo si è visto anche ai Mondiali in Russia”. Una vita vissuta sempre al limite, in campo e anche fuori. Perché Joey Barton – ex centrocampista che in passato ha indossato tra le altre anche le maglie di City, Marsiglia, QPR e Glascow Rangers – continua a far discutere ancora oggi. In un’intervista rilasciata a L’Equipe, Barton – attualmente allenatore del Fleetwood, League One – infatti ha usato parole davvero dure nei confronti della stella del Psg Neymar: “Mio figlio di sei anni, quando dice che vuole essere il migliore del mondo, parla di Cristiano Ronaldo, Messi e Salah. Mai di Neymar. A casa, il suo nome non viene pronunciato. Penso che sia la Kim Kardashian del calcioè un fenomeno pubblicitario. Non è il miglior al mondo e si è visto al Mondiali in Russia. Non è al livello di Messi e Cristiano Ronaldo, ci sono molti altri giocatori più forti di lui”.

 

 

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.