A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Joaquin Maroto, collega di AS. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Arbeloa e Diego Lopez? Se c’è qualcosa di sicuro è che il Napoli prenderà almeno un giocatore del Real Madrid, visto il rapporto di Benitez con la società. Arbeloa è un ottimo difensore, Diego Lopez non è ai livelli di Reina.
Morata? E’ sicuro che l’anno prossimo andrà via, penso in prestito. Per il tipo di gioco del Napoli, sarebbe meglio Jesè, che potrebbe andare benissimo con Benitez. Per un giocatore come Jesè trovare il posto è difficilissimo, dato che ci sono giocatori internazionali come Ronaldo, Bale, Di Maria e tutti gli altri, basti pensare anche a Callejon che non trovava spazio.
Mascherano? Non vuole più giocatore in posizione di difensore centrale, piace molto a Benitez, tatticamente è uno tra i primi giocatori al mondo. Non è però facile, il Barcellona vende a caro prezzo.
Mario Suarez? E’ un calciatore offensivo, un gran talento ancora giovane e dopo il Mondiale farà parte della nazionale. E’ più facile che l’Atletico venda calciatori a differenza del Real, Quilon è il suo agente e può aiutare il Napoli.
Reina? E’ contentissimo e felice a Napoli, assieme alla famiglia. Vorrebbe restare, ma le offerte dalla Spagna lo tentano e bisogna aspettare”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro