Cerca
Close this search box.

Joao Santos (Agente Jorginho): “Esperimento ok, il vero inizio a giugno”

Joao Santos, procuratore del centrocampista brasiliano Jorginho, traccia un bilancio di questi quattro mesi trascorsi al Napoli. “Il suo vero inizio in maglia azzurra sarà da giugno, il nostro progetto su di lui entrerà nel vivo dalla prossima stagione – spiega l’agente al sito Raffaeleauriemma.com -. Questi mesi servivano per l’ambientamento e dovevano essere soltanto un esperimento; un esperimento che possiamo dire superato in pieno… Jorginho con Benitez si trova bene e ne ha grande rispetto, ogni settimana cerca di dare il massimo per poter essere titolare, e c’è stima reciproca. Il Napoli gli ha dato una grande opportunità, ci auguriamo che sabato contro la Fiorentina possa essere in campo per aiutare la squadra a conquistare la Coppa Italia, che sarebbe molto importante per lui in quanto il primo trofeo della sua carriera.”

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.