Cerca
Close this search box.

Joao Santos (ag.Jorginho): “Possiamo arrivare in finale di Europa League. Il ritiro? Un’ottima cosa”

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto ai microfoni della trasmissione Radio Gol in onda su Radio KissKiss Napoli per parlare di azzurri e di campionato. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples.it: “Da qui al termine della stagione mancano undici partite. Bisogna stringere i denti per riuscire a ottenere buoni risultati. In Europa League stiamo andando bene. La Champions non so se sia più facilmente raggiungibile dal campionato, o dall’Europa League. Ma credo la seconda. Dipende molto dalla Lazio. La finale di Europa League è abbordabile. Jorginho ha preso bene il ritiro, lui è abituato. Per lui è normale, ed è stata un occasione per concentrarsi ancora di più. Non cambia tanto per lui. Anzi, proprio per niente. Chi ha una strategia da fare per portare la squadra a risultati migliori, allora è sempre benvenuta dai giocatori. E’ anche utile per farli parlare, per farli interagire. E’ molto importante fare gruppo. Se fosse stato un ritiro punitivo, allora certo che non era una cosa corretta. Jorginho via da Napoli? Per lui adesso gli azzurri sono una priorità. Se non gioca e il Napoli nel ruolo ha giocatori importanti, allora per il futuro se ne riparlerà”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.