La redazione di RaffaeleAuriemma.com ha contattato in esclusiva Joao Santos, procuratore del centrocampista brasiliano Jorginho. Di seguito l’intervista:
Giornata intensa per il suo assistito, l’approdo a Napoli, le visite mediche e poi finalmente le firme: ci racconta un po’ delle sue emozioni e del perchè abbia voluto così fortemente il Napoli?
“Parlo per quelle che sono le mie sensazioni, non posso parlare a nome di Jorginho che conoscerete sicuramente meglio in occasione della conferenza stampa di presentazione. Siamo molto felici e soddisfatti; c’erano ben cinque club (di cui non posso svelarvi il nome) dello stesso spessore del Napoli, su di lui. Per noi però, la cosa più importante in assoluto, era scegliere un progetto ambizioso e lungimirante che ci convincesse a pieno e ciò è avvenuto con quello presentatoci dal club azzurro. Parliamo di una squadra molto forte che già quest’anno è al vertice della classifica e gioca da anni costantemente in Europa, ma soprattutto un club che vorrà continuare a crescere progressivamente nel tempo”.
Napoli: trampolino di lancio o già punto d’arrivo?
Fonte: raffaeleauriemma.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro