Cerca
Close this search box.

Joao Pedro, le parole dell’agente dopo l’audizione: “Abbiamo spiegato tutto: è stata colpa di un integratore contaminato”

"Siamo molto fiduciosi"

È durata circa un’ora e mezza l’audizione di Joao Pedro innanzi alla procura antidoping di Nado Italia. Il giocatore del Cagliari, accompagnato dal suo legale Ernesto De Toni e dal suo agente Gaetano Mari, è stato ascoltato dal procuratore Fabio Filocamo per fornire spiegazioni sulla doppia positività all’idroclorotiazide (un diuretico) nei controlli seguiti alle partite con Sassuolo (11 febbraio) e Chievo (17 febbraio). Al termine dell’audizione ha preso la parola il legale del giocatore: “Oggi che ha visto la procura è molto più sereno perché ha potuto spiegare – ha detto l’avvocato De Toni riferendosi allo stato d’animo del giocatore-. Lui non ha fatto nulla, sicuramente è qualcosa di non voluto”. “Colpa di un integratore contaminato? Non può esserci altra spiegazione”, ha aggiunto il legale, evidenziando che tra i controlli incriminati “non c’è Napoli-Cagliari”, la partita successiva a quella con il Chievo. “Questo è sintomatico e ci rende molto più fiduciosi”, ha chiarito il legale del rossoblu.

Fonte:ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.