Jimmy Fontana: “Chi critica Mazzarri di calcio ne capisce poco”

Ex azzurro nell’inferno della C e protagonista della cavalcata verso la A, Gaetano “Jimmy” Fontana, attualmente allenatore della Santegidiese, fà il bilancio delle prestazioni della mediana azzurra: “Non credo si possa dire che la coppia di centrali migliore sia quella tra Inler e Gargano. Di sicuro i due hanno dimostrato un ottimo affiatamento, ma io credo che la qualità in quel settore del campo sia così elevata da poter creare tandem diversi a seconda degli avversari. In difesa dispiace ci sia questo malcontento verso Fideleff, nel primo tempo a Verona ha dimostrato che non è stato scelto casualmente ed ha fatto una grossa partita. Poi l’errore ci sta: siamo esseri umani, e in ogni campo della vita, calcio compreso, si commettono errori; l’importante è non pensarci troppo e cercare di migliorarsi, sempre. Le critiche a Mazzarri? Insensate, sta dimostrando di essere uno dei migliori allenatori del panorama italiano, non vedo gente più preparata di lui.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.