Cerca
Close this search box.

Jean Bernard Beytrison (proc. Doumbia): “Doumbia e Cavani sarebbero una coppia eccezionale”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore di Doumbia Jean Bernard Beytrison. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ho sentito dell’interesse del Napoli per il mio assistito ma non ho parlato con nessun dirigente del Napoli, neanche dal CSKA Mosca mi ha fatto sapere nulla in proposito alla questione. Il mio assistito conosce Napoli ed apprezza il modo di giocare della compagine azzurra. Al ragazzo potrebbe interessare un traferimento in azzurro, del resto lasciò la Costa d’Avorio per andare a giocare in Giappone, quindi non si pone alcun limite. Se dovesse arrivare una proposta del Napoli Doumbia la prenderebbe sicuramente in considerazione. Seydou è un attaccante veloce, a tratti veramente pazzo, sorprende sempre gli avversari con la sua forza ed i suoi colpi imprevedibili. Il Napoli farebbe un affare a prenderlo e s’integrerebbe al meglio con Cavani”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.