Janich: “Napoli favorito, ma attenti al ‘mio’ Bologna”

Franco Janich, storica bandiera del Bologna scudettato del ’64 ed ex direttore sportivo del Napoli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Il Bologna non farà catenaccio, contro la Lazio ha giocato bene, aggredendo. E’ logico, comunque, che se giochi contro il Napoli devi stare attento a non bruciare subito le tue chances. Diamanti? Una volta c’era la marcatura ad uomo, i mister dicevano di seguire il marcato anche in bagno. Oggi invece non c’è più questa cultura, si marca “a donne”. Il Napoli parte da favorito rispetto ai felsinei, ma attenti alla squadra di Pioli. Quand’ero giocatore del Bologna ho giocato l’ultima partita in rossoblù al San Paolo, in Coppa Italia e facendo il direttore lì non posso che aver apprezzato la vita napoletana.” 

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.