Cerca
Close this search box.

James Rodriguez: “Vorrei giocare in Serie A”

James Rodriguez, trequartista dell’Everton, ha parlato in una diretta su Twitch del suo futuro. Il colombiano ha aperto all’approdo in Serie A, due anni dopo la lunga trattativa con il Napoli che ha poi portato a un nulla di fatto: “Molti mi chiedono dove giocherò. Non lo so, è una questione abbastanza complicata. Vediamo cosa succederà. Mi sto allenando bene e duramente, mi sto preparando bene, mi sto allenando per me stesso e basta. Devo pensare al presente, poi andrò dove mi vogliono. In quale campionato mi piacerebbe giocare? Dove mi vogliono. Ho già giocato in tutti i maggiori campionati e mi manca l’Italia, sarebbe una buona opzione, ma non so se sarà possibile. Real Madrid? No, ormai è un ciclo chiuso, che non si ripeterà“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.