James falcidiato dagli infortuni, ora si teme un lunghissimo stop

In allenamento il colombiano ha riportato una lesione al ginocchio.

L’ex obiettivo di mercato del Napoli, James Rodriguez, rischia un lungo stop. In allenamento il colombiano ha riportato una lesione al ginocchio.

Dopo la lunga corte del Napoli, James Rodriguez non trova più pace. Finito fuori dai piani di Zidane, allenatore del Real Madrid, ora rischia anche un lungo e serio stop per via di un infortunio.

Infortunio occorso in allenamento, dove molti media parlano di lesione al ginocchio; in realtà si teme anche l’interessamento del legamento crociato. Il Real Madrid ha subito dato l’ok per tutti gli esami del caso.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.