Jacopo Volpi: “Per il terzo posto il Napoli è la squadra che lo merita di più”

Parla ai microfoni di Radio Marte il redattore della Rai Jacopo Volpi sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Non è giusto fare un campionato spezzatino, solo ed esclusivamente per la ppv, dovrebbero essere giocate tutte le partite in contemporaneamente, per rendere la competizione interessante e non fare solo Juventus e Milan allo stesso orario, ma purtroppo il sistema calcio è così. Di Bologna-Napoli del 1989 ho bei ricordi, era una grande squadra quella di Bigon spettacolare e si festeggiò in quella giornata lo scudetto per la sconfitta del Milan a Verona. Se il Napoli gioca in maniera seria e concentrata può fare risultato pieno, ma i rosso-blù se la giocheranno tranquillamente e quindi non sarà un match facile, ma a pari motivazioni non credo che ci sarà storia. In Champions i partenopei hanno fatto una bella figura, peccato per quella serata di Londra, ma se dovessi dire chi merita il terzo posto, dico che gli azzurri hanno buone possibilità per farcela”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.