Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Rui è un investimento serio, Sarri lo ha voluto ed ora deve fidarsi di lui”

" Non sarà facile sopperire a questa mancanza"

Carlo Jacomuzzi, ex dirigente sportivo del Napoli ed attualmente osservatore per l’Everton, è intervenuto a Radio CRC ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Ha creato Mario Rui, lo ha fatto diventare giocatore e Sarri lo ha voluto. Sa come farlo giocare e per questo motivo deve giocare. Ho letto sul giornale che c’è il rammarico di Strinic, ma Mario Rui lo ha voluto il Napoli ed ha voluto acquistarlo. Adesso non è più capace? Si parla di un investimento serio, bisogna vederlo in campo. Bisogna continuare nel discorso che si era avviato su Mario Rui, che entra, gioca e farà il suo dovere. Con applicazione e sacrifici Ghoulam ha meritato un rinnovo giusto. Non speculiamo su quali potrebbero essere le modifiche al rinnovo, la società ed il calciatore devono sedersi tranquilli e stipulare il contratto. Non sarà facile sopperire a questa mancanza.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.