Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Lavezzi e Hamsik top player difficili da trattenere. Ramirez pesterebbe i piedi allo slovacco.”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ex osservatore del Chelsea. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di iamnaples.it:
“In passato il Chelsea è stato molto interessato soprattutto ad Hamsik, calciatore secondo noi molto adatto al campionato inglese. Lo slovacco è sicuramente un top player, anche se a mio avviso ha ancora margini di crescita e di miglioramento. Anche Lavezzi attualmente è un top player, ma a differenza di Hamsik può fare la differenza in qualsiasi campionato, per questo per il Napoli sarà molto difficile trattenerlo. Io stesso sono venuto più volte al San Paolo per visionarli da vicino.
Ramirez è un ottimo trequartista, ma la squadra di Mazzarri in quella posizione ha già Hamsik.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.