Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Hamsik, il leader ritrovato. E il ritiro è stato importante…”

Carlo Jacomuzzi è intervenuto ai microfoni della trasmissione Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma in onda su Radio Crc. Ecco quanto emerso dalla redazione di Iamnaples: “Mihajlovic è un grande allenatore. La rosa in questi appuntamenti importanti è fondamentale. Ora Benitez è uno dei migliori allenatori in Europa. Ha una rosa di giocatori talmente sperimentati nei campionati esteri che può permettersi turnover. Ha giocatori maturi che sanno affrontare le partite in modo giusto. La piazza di Napoli è difficile. E’ chiaro che non è facile. Il ritiro è servito, certo, ma non è l’unica cosa che conta. C’è stata una presa di coscienza e una grande concentrazione. Il due a due del San Paolo mi ha dato fastidio. Una grande squadra non deve mollare mai. Anche se sei sopra di sei gol come vantaggio reti devi continuare a lottare. Solo così si può sperare di trovare una continuità che porti a Varsavia. Hamsik è stato ritrovato in questo doppio confronto europeo. E’ stato eccezionale. Se gioca così allora è anche possibile che si vada a vincere contro i vicecampioni di Germania”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.