Cerca
Close this search box.

Jacomuzzi: “Sarri può fare qualche cambio, l’unico insostituibile è Higuain”

Da Maggio a Strinic, passando per Regini, Mertens e Gabbiadini, tutti calciatori di primo livello

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Carlo Jacomuzzi, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mercoledì ho visto una Juve faticare tantissimo contro il Genoa, hanno sbagliato l’approccio, dico questo perchè bisogna tenere sempre la guardia alta, ogni punto può essere decisivo in vista dell’obiettivo finale. Turnover? Sarri può fare qualche cambio, non dovrebbero esserci problemi sotto questo aspetto. Da Maggio a Strinic, passando per i vari Chiriches, Regini, Valdifiori, Mertens e Gabbiadini, parliamo di calciatori di primo livello, c’è solo uno che non può riposare mai ed è Higuain. L’importante è preparare questa gara con molta intensità, il Napoli dovrà essere bravo a mantenere alti i ritmi, la sfida dello stadium non sarà decisiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.