Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Sarri merita ogni tipo di complimento. Scudetto? Dico che…”

Il collega Xavier Jacobelli interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Napoli può e deve puntare allo scudetto. Nelle ultime sei partite, gli azzurri hanno vinto cinque gare pareggiandone una per un totale di 18 reti segnate e solo una subita. Sarri ha dimostrato intelligenza e saggezza passando dal 4-3-1-2 al 4-3-3 quando si è reso conto che questo modulo sarebbe stato più congeniale alle caratteristiche dei suoi. Merito a Sarri anche per la rivalutazione di Jorginho, che non giocava a questi livelli dai tempi di Verona. Il 18 ottobre assisteremo ad una bella sfida al vertice con la Fiorentina: dopo quattro anni di egemonia della Juventus ora i bianconeri sembrano fuori dai giochi. Credo che in questo momento Sarri faccia benissimo a focalizzare l’attenzione sua e del suo team sulla Fiorentina: in un campionato del genere pensare gara dopo gara è sicuramente il metodo migliore per affrontare la stagione. Il periodo iniziale di assestamento era fisiologico: merito anche alla Fiorentina di Paulo Sosa, come il Napoli una bellissima realtà che merita il primato in classifica dopo 16 anni. Borja Valero? Il cuore e la mente viola, ottimo rendimento anche di giocatori come Alonso e Kalinic. Ed occhio a Pepito Rossi, che sta tornando al top.” 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.