Jacobelli: “Rossi vincitore morale del Motomondiale, non c’è dubbio”

Il direttore de ''corrieredellosport.it'' e "tuttosport.com'' interviene a Radio Goal per trattare dell'ultimo atto del MotoMondiale

Il noto collega Xavier Jacobelli, direttore de “ilcorrieredellosport.it” e “Tuttosport.com” interviene a Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Valentino Rossi vincitore morale del MotoMondiale? Assolutamente sì. In Spagna si è detto che il mito di Valentino Rossi fosse finito nel fango: ma di cosa stiamo parlando? Lo stesso Lorenzo ha candidamente ammesso che senza l’aiuto dei suoi connazionali il titolo non sarebbe rimasto in Spagna. Mi fa molto piacere che Valentino corra anche l’anno prossimo: non sono dunque d’accordo con Lorenzo che ha parlato di nervosismo da parte dell’italiano in quanto non riesce più a correre come prima. Rivedesse i libri di storia del Motociclismo.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.