Jacobelli: “Rocchi ha combinato un disastro, andrebbe fermato”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato il direttore di Quotidiano.net Xavier Jacobelli . di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Il campo emette sempre verdetti giusti. I valori in campo sono ormai chiari. Napoli, Udinese e Juve hanno legittimato il primato. Per il Napoli si deve parlare di una conferma, così come per l’Udinese. Esperienza internazionale? La sconfitta di Barcellona è stata fondamentale. Il Napoli in un anno ha compiuto un salto di qualità anche sotto l’aspetto della consapevolezza. Rocchi? Una cosa è l’arbitraggio, un’altra la prestazione del Napoli. Braschi però non può dire che è stata solo una direzione sottotono. Rocchi ha fatto un disastro, andrebbe punito. Fin quando il signor Blatter non mette la moviola in campo, non cambierà mai niente.”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.