Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Non si combatte il razzismo con multe ridicole!”

Xavier Jacobelli direttore di Calciomercato.com intervenuto ai  microfoni di Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“I mille euro di ammenda alla Juventus per i cori razzisti? Mi pare si commentino da soli! Avevamo visto come insultare Platini premesso che nessuno va insultato costa 2 volte e mezzo in più che insultare Balotelli o i napoletani. Se il giudice pensa di combattere il razzismo a colpi di multe ridicole non si va a nessuna parte. La Federcalcio deve invece prendere seri provvedimenti evitando la linea ignava che ha portato alla situazione attuale. In Europa invece non sono per niente dolci in materia di razzismo e anche in Italia non possiamo più far finta di nulla. Fabio Cannavaro farà la gara d’addio al calcio in favore di Città della Scienza?  È un’iniziativa che fa onore a lui e a quanti la sosterranno, e conferma il legame che Fabio ha con la Città. De Laurentiis a Castelvolturno? La sua visita di personaggio autorevole conta, nei momenti di difficoltà soprattutto; giusto e doveroso da parte sua intervenire. Credo sia stato provvidenziale e tempestivo, ha visto i suoi ragazzi un po’ in difficoltà negli ultimi tempi. Ora il Napoli non si è certo imbrocchito di un colpo, deve invece trovare la forza per risollevarsi come sa fare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.