Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Nessuno è indispensabile, chi non è convinto vada altrove!”

Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Oggi si è discusso sulle sanzioni da attribuire ai colpevoli del calcio scommesse. Sono stati chiesti 3 anni e mezzo di squalifica per Doni e 3 per Manfredini , – 7 punti in classifica all’Atalanta; ora la palla passa agli avvocati che cercheranno di limare le sanzioni chieste da Palazzi. Da notare come sia alto il numero dei patteggiamenti, segno di  una colpevolezza manifesta. Lavezzi? Lavezzi deve essere grato al Napoli; è tuttavia la società ad essere in credito con il ragazzo e non viceversa. Napoli è sopravvissuta all’addio di Maradona, quindi la filosofia di pensiero è corretta: se un calciatore condivide il progetto ed è onorato di indossare la casacca azzurra, allora resti, altrimenti ognuno è libero di andarsene. Sfogo di De Laurentiis? Mi piace molto il modo di pensare del presidente, non vorrei che quella caduta di stile, durante la presentazione dei calendari, possa intaccare la sua immagine ed il suo garbo.”

 La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.