Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, è intervenuto il direttore ci calciomercato.com, Xavier Jacobelli.
Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“Su Balzaretti, Zamparini è stato più che chiaro: ha ricevuto un’offerta ufficiale dal Napoli e la valuterà.
Per quanto riguarda Verratti, il talento più interessante dell’ultima stagione nel suo ruolo, ormai si profila uno scontro a due tra Napoli e Juve: entrambe hanno fatto la loro offerta, ma molto dell’esito dipenderà dalla possibilità di lasciarlo un altro anno a Pescara e dalle contropartite tecniche che verranno offerte.
In questo calciomercato in cui girano pochi soldi viene esaltata la bravura dei direttori sportivi, e con Bigon mi sento di dire che il Napoli si trova in una botte di ferro, e lo sta dimostrando già da tempo.
Maxi Lopez piace a molti club, ed il Napoli è sicuramente uno di questi.
L’attaccante argentino del Catania rappresenterebbe senza dubbio un’ottima alternativa a Cavani, anche se con il ritorno di Insigne, più Vargas ed il riscatto di Pandev, credo che gli azzurri stiano già ben coperti per quanto riguarda l’attacco. Io punterei maggiormente a rafforzare il reparto arretrato, con l’inserimento in rosa di difensori di alto livello.
Sulla nazionale dico che l’Italia ha ottime possibilità di passare il turno, a patto che non si sottovaluti l’Inghilterra, una squadra molto competitiva che ci affronterà con un gioco “all’italiana”, frutto del lungo lavoro tattico fatto dal precedente allenatore Fabio Capello.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro