Cerca
Close this search box.

Jacobelli. “Napoli ormai è una potenza finanziaria. Nessuna italiana poteva permettersi Higuain”

Il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non è da escludere che il Napoli alla fine decida di prendere anche un altro difensore. Ci sono in ballo i nomi di Astori e Skrtel. Due nomi di altissimo livello. La difesa è fondamentale e ci vuole un grande portiere e un grande centrale. E il Napoli sicuramente lo ingaggerà. Attacco? Se fosse per Jackson Martinez lui sarebbe già a Napoli, ma il Porto non cede. Non è però l’unico nome su taccuino di Bigon. Napoli nuovo ricco del calcio? Le cose cambiano. Cinque anni fa chi avrebbe ami immaginato che il Milan trovasse difficoltà nel prendere Honda. Il Napoli, in questo momento, è l’unica squadra italiana che dispone di una grandissima liquidità. E pochissime società hanno le finanze a posto come il Napoli. Gli azzurri hanno il bilancio in attivo, gli introiti sicuri della Champions e quelli dei diritti tv. Così il Napoli può permettersi Higuain. C’è una grandissima capacità di cedere al massimo i propri giocatori e di poter andare a prendere giocatori dal Real. E poi con un allenatore del calibro di Benitez anche l’appeal internazionale cresce. Zuniga? Se Zuniga vuole andare via è giusto che esprima il suo punto di vista. Ma c’è un contratto. Se non trovano l’accordo sul prezzo Zuniga resta a Napoli fino al 30 giugno, e poi se ne va in scadenza”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.