Jacobelli: “Napoli competitivo per il passaggio del girone di Champions League”

"Uno scambio Gabbiadini - kalinic, manifesterebbe i dubbi di Sarri sull'attacante bergamasco"

Xavier Jacobelli, direttore editoriale della redazione digitale del Corriere dello sport, è intervenuto in diretta a Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“Con la sconfitta della Roma contro il Porto è la settima edizione della Champions League che vede una squadra italiana non passare il play-off, Quella dei romani è stata una figuraccia invereconda dovuta in primis alle follie di De Rossi ed Emerson Palmieri ma che non esenta Spalletti da colpe evidenti. Quindi toccherà a Napoli e Juventus onorare questa competizione. Sulla carta il Napoli ha le qualità di giocarsi la qualificazione essendosi guadagnato sul campo la seconda fascia, aspetto incoraggiante sarà evitare squadre come Borussia Dortmund ed Atletico Madrid, per assurdo la Juventus potrebbe pescare un girone più difficile dei partenopei”.

Sul mercato: “Il Napoli è al centro dell’attenzione in sede di mercato, l’ultima trattativa in ordine cronologico è quella che porterebbe ad uno scambio Gabbiadini-Kalinic, operazione che può giovarsi degli ottimi rapporti che intercorrono tra Della Valle e De Laurentiis. Andasse in porto questo scambio, manifesterebbe le perplessità di Sarri nei confronti di Gabbiadini come prima punta. le strategie di mercato del Napoli per il dopo Higuin, sono chiaramente improntate sulla lungimiranza, acquisti come Rog, Zielinski, Milik sono fatti pensando anche per assicurarsi un futuro roseo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.