Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Napoli, buon mercato. Quest’anno sarà lotta Scudetto”

Il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di IamNaples.it ha messo in evidenza:

“Credo che il Napoli stia operando molto bene. La cessione di Lavezzi è stata dolorosa, ma allo stesso tempo un affare. Anche la cessione di Gargano, vista dal punto di vista del campo, non è sbagliata. Il Napoli di Palermo ha evidenziato forza e determinazione, con Maggio e Hamsik in grande spolvero. Cavani? è normale che i più bravi guadagnino molto bene. Ciò che colpisce è la sua crescita nel corso del tempo, dagli albori palermitani all’esplosione nel Napoli. è evidente che Cavani è l’uomo in più del Napoli, senza togliere nulla agli alti. Scudetto? Questo Napoli qui si batterà certamente per il titolo. La Juve è favorita, ma il Napoli se la può giocare. Hanno puntato sulla carica agonistica di Behrami e sulla vivacità di Insigne. Napoli – Fiorentina? È un confronto che ci dirà molte cose. Sia sul valore dei partenopei che sulla forza dei viola”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.