Cerca
Close this search box.

CdS, Jacobelli: “L’organizzazione difensiva del Napoli è da squadra che punta allo scudetto”

"C'è stato un grande salto di qualità da parte di giocatori come Koulibaly "

Sulle frequenze di Radio CRC, alla trasmissione sportiva Si Gonfia la Rete, è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore del Corriere dello Sport, ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

“Napoli-Juventus è una grande partita. Non riveste una importanza di molto superiore alle altre perchè manca ancora un girone, ma darebbe al Napoli un’ulteriore spinta dal punto di vista psicologico. Se la Juventus riuscisse a vincere o pareggiare, si darebbe una grande rincorsa per la lotta scudetto che non è tuttavia a due ma bisogna contemplare anche la Roma e l’Inter. I dati parlano chiaro: l’organizzazione difensiva del Napoli è uno degli elementi più interessanti della stagione partenopea. C’è stato un grande salto di qualità da parte di giocatori come Koulibaly e la crescita complessiva del Napoli si sta completando. Da 30 anni a questa parte mai il Napoli si rende conto di quanto sia alla portata l’impresa scudetto. Nessuno meglio di Sarri può valutare le condizioni fisiche e psicologiche dei suoi giocatori.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.