Jacobelli: “Morte di Ciro Esposito, lo Stato dov’è?”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Nei  53 giorni della straziante agonia di Ciro Esposito non è accaduto nulla, lo Stato è immobile e stiamo ancora cercando di capire cosa voglia fare, non c’è bisogno di nuove normative ma che vengano rispettate quelle attuali e nemmeno quello accade. C’è anche da non sottovalutare il problema relativo agli stadi, obsoleti e insicuri fatta eccezione per qualche impianto. La tessera del tifoso è stato l’ennesimo fallimento, non si è stato in grado di realizzare un modello italiano e si è fatto scappare la gente per bene dagli stadi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.