Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “L’Italia deve cambiare molte cose, la qualificazione ai Mondiali non è scontata”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Contro Malta ci devono essere novità. Ieri è stata la peggiore Italia di Prandelli, ma questo non cambia il mio giudizio su Prandelli. Il CT è uno intelligente e ha capito che molte cose ieri non hanno quadrato. La Bulgaria avrebbe meritato di vincere la gara, e il pareggio è un risultato positivissimo. Speriamo che vengono apportati dei cambiamenti. Non escludo che insigne possa essere inserito contro Malta. Non escludo una difesa a 4, e la conferma di Osvaldo. Fuori Giovinco, Bonucci e Giaccherini che hanno offerto una prestazione indecente“

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.