Jacobelli: “L’Atalanta in questo momento si presenta con la testa sgombra al San Paolo, partita ancora aperta per Kessie”

Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’Atalanta è a quattro lunghezze dal record storico di 52 punti in Serie A, in questo momento si presenta con la testa sgombra al San Paolo, cosa che il Napoli non può fare dato che ha troppe partite ravvicinate per non pensarci. In estate ci sarà un’asta per Kessie che farà molto divertire l’Atalanta, il suo sogno è giocare nello United e non disprezzerebbe il Chelsea, penso però che la partita sia ancora aperta sia per la Roma che per il Napoli che possono offrire importanti contropartite all’Atalanta”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.