Jacobelli: “La strategia estiva del Napoli si sta rivelando vincente”

Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si Gonfia la Rete” in onda su Radio CRC. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi è piaciuta molto la reazione del Napoli dopo il pareggio in Sicilia, bisogna inoltre considerare il valore della formazione etnea che ha lo stesso organico dello scorso anno, quindi stante il valore dell’avversario quel punto resta prezioso percè poi contro la Lazio abbiamo visto un Napoli in condizione. Solo il Napoli come anti-Juve? Credo che solamente il napoli possa interpretare questo ruolo, la Roma non è partita bene, il Milan è in convalescenza, l’Inter ha difficoltà in casa e dovremo vedere come reagirà la Lazio dopo la sconfitta di Napoli. Il Napoli ha un asso che si chiama Cavani, la strategia estiva della società si sta rivelando vincente, cedere Lavezzi che aveva bisogno di nuove esperienze e trattenere Cavani, poi a sostituire Lavezzi è arrivato un certo Lorenzo Insigne che sta confermando in pieno le sue qualità. Insigne al PSG? Credo che il ragazzo sarà legato al Napoli per il prossimo decennio, la linea tracciata da De Laurentiis è molto chiara, si darà la possibilità ai giovani di diventare grandi nel Napoli”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.