Jacobelli: “La squadra è un modello per questa città”

Il direttore di Quotidiano.net Xavier Iacobelli ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Questa è una squadra che crede sempre di più in se stessa. Ha superato l’Inter e si ritrova secondo a soli tre punti dal Milan. La partita è aperta. L’associazione Napoli – Cavani? Questo fa bene sia alla società che alla città. In una città assillata dal problema rifuiti esiste la possibilità di costruire un fenomeno quale il Napoli. Tutto questo attraverso una politica economica e di mercato oculata. La squadra è diventata un modello per questa città. L’entusiasmo dei tifosi? Arrivati a questo punto è fondamentale. C’è un clima di festa. Chi ama il calcio non può essere entusiasmato da una partita come Napoli – Lazio. Attraverso questo spettacolo e questo campionato possiamo dire che un altro calcio è possibile. Scudetto? Credo che dal punto di vista psicologico il Napoli abbia imboccato al strada giusta. Bisogna pensare partita per partita senza curarsi degli altri. Poi alla fine si tireranno le somme. Non escludo però anche Inter ed Udinese, sono là, a pochi punti. Ogni fattore potrebbe incidere sul risultato finale”

La Redazione

D.G.

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.