A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il direttore di Calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Fiorentina-Napoli? Non c’è una favorita, sarà una bella finale tra due squadre che si affronteranno a viso aperto. Chi vince può giocare la Supercoppa con la vincitrice dello scudetto e sarà anche un incentivo a fare una buona campagna acquisti.
Khedira? Potrebbe corrispondere alle caratteristiche di centrocampista che vuole Benitez, abbiamo riscontri positivi al riguardo. Bisogna vedere il prezzo che chiederà il Real Madrid, che non lo vuole svendere.
Hamsik? La sua permanenza dipende da lui e da De Laurentiis, Marek serve in Europa per rendere ancora più competitiva la squadra. Quest’anno per la prima volta è stato costretto a una lunga sosta che ha inciso notevolmente sul suo rendimento. Lui e Insigne sono due capisaldi del Napoli, non sono dei casi, Benitez ha avvalorato la crescita di Lorenzo.
Rafael? Ci sarà il primo giorno di ritiro, lo staff medico-sanitario del Napoli è competente e professionale. Il Napoli vuole convincere Reina a rimanere”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro