Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Jovetic? Situazione complicata”

Non si sa ancora dove andrà Cavani

Xavier Jacobelli è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “ Il mercato si chiude alle 23 del 2 Settembre. C’è ancora molto tempo. E’ inusuale che le grandi trattative ad eccezione di Falcao vadano in porto già adesso. Monaco che ha già preso Moutinho e Carvalho. In Italia i due nodi da sciogliere sono Cavani e Jovetic ed è difficile capire dove andranno. La situazione di stallo è quella del montenegrino perché la Fiorentina chiede 30 milioni. I viola guardano al mercato internazionale con Gomez, operazione collegata a Jovetic.  Su Cavani conosciamo la situazione il Napoli non vuole contropartite tecniche, ma sappiamo che City e Real sono interessate. Penso che il primo a fare le spese di questa situazione sia il Matador. Lo abbiamo visto contro la Spagna. Prima della fine della Confederations non si muoverà nulla su Cavani secondo me. La Fiorentina ha già preso Joaquin e ha riscattato Cuadrado. Senza contare che c’è ancora Cerci in ballo anche se c’è da dire che sul giocatore del Torino è molto forte l’interesse del Napoli. Non solo ma bisogna considerare che i viola hanno già Giuseppe Rossi che se tornerà quello di prima sarebbe una bella notizia non solo per i viola, ma per tutti.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.