Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Insigne, il dopo Lavezzi fatto in casa”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mazzarri voleva a tutti i costi il riscatto di Pandev e De Laurentiis l’ha accontentato. È un buon colpo per un giocatore utile al progetto tattico. Insigne? Mi pare che ‘opera di valorizzazione d’Insigne, portata avanti da Zeman ha dato i suoi frutti. Adesso bisogna solo trovargli i suoi spazi. Molto lo vogliono, c’è la fila. Io penso che il Napoli lo terrà sicuramente. Sostituto di Lavezzi? Il mercato chiude il 31 Agosto, ci saranno le opportunità. Io comunque punto su Insigne. Ha i numeri per non far rimpiangere Lavezzi. Poi bisognerà prendere un grande difensore. Non bisogna lasciarsi prendere dalla fretta. Altre operazioni di mercato? La Juve ha preso Asamoah e sa insidiando l’Inter pe Isla. I nerazzurri sono però in vantaggio. Il mercato attuale è però povero di soldi. L’Inter vuole ringiovanire, mentre il Milan non vuole spendere. Berlusconi sta cercando soci arabi. Ma gli sceicchi non vogliono essere soci di minoranza. Se i soldi non ci sono uno tra Ibra e T.Silva partirà. Europei? Penso che la lezione rimediata contro i russi l’Italia non possa fare meglio. Al momento la favorita è la Spagna”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.