Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “In Estate la classifica cambierà, ma si aspettino le certezze per accusare”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Cambierà la classifica dopo le inchieste sul calcioscommesse? Sicuramente non sarà la stessa che avremo a Maggio, perché il ‘verminaio’ che sta venendo fuori lo cambierà. Ogni giorno ci sono sorprese, nuove confessioni, ma in questo momento è necessario attenersi ai fatti, evitare ogni tipo di congettura che alimentasse uno scenario più per una che per un’altra squadra. Noi non conosciamo i resoconti non siamo coloro che sono chiamati a garantire la certezza, noi siamo chiamati a raccontare i fatti, le cose che ci vengono dette, i giornalisti non devono fare illazioni, anche contro società che non centrano nulla. Questo è un passaggio delicato e bisogna rispettare il criterio di presunta innocenza e attenersi ai fatti accertati.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.