Jacobelli: “Il Napoli ha un organico competitivo sia per quantità che per qualità”

Xavier Jacobelli, direttore di Quotidiano.net, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Il Napoli ha fissato degli obiettivi molto chiari e li ha raggiunti, ha trattenuto i suoi migliori giocatori e adesso credo siano alla ricerca di un attaccante. Il Napoli ha un organico competitivo sia per quantità e per qualità, adesso è importante tenersi stretti Hamsik, Lavezzi e Cavani. L’Inter si è mosso con molta sagacia fino ad ora, la Roma è una squadra da seguire con grande attenzione così come la Juventus, poi c’è la Lazio che ha creato una squadra ambiziosa. Scudetto non revocato? E’ una Caporetto del calcio italiano, il non decidere e dichiararsi incompetente in un paese normale, imporebbe lo scioglimento dell’organico incompetente. Ad oggi dopo 5 anni non è stata fatta reale giustizia per Calciopoli, io penso che dovrebbero andare tutti a casa. Coppa America? E’ stato il trionfo degli umili, non bastano solo dei campioni, Venezuela e Paraguay hanno dato lezioni di tattica, questa Coppa America ha dimostrato che c’è una sproporzione della valutazione di alcuni giocatori, allora quanto potrebbe valere Maradona oggi?”

La Redazione

R.D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.