Jacobelli: “Il Napoli ha fatto il salto di qualità scegliendo Benitez”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli si è reso protagonista di un avvio di stagione eccezionale. L’approdo di Benitez ha dato il via a quel processo di internazionalizzazione di cui il Napoli, e tutto il calcio italiano, aveva assolutamente bisogno. Gli azzurri stanno diventando una squadra di qualità; la mentalità della squadra e della società sono cambiate completamente e sono sicuro che Benitez potrà far crescere ulteriormente questo gruppo. A San Siro il Napoli è riuscita nell’impresa di uscire vittorioso dopo tanti anni. Io sono dell’idea che abbia ragione Insigne: Benitez è riuscito ad infondere sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi a tutta la squadra; gli azzurri adesso sanno di poter battere chiunque. Meglio Cavani o Higuaín? Credo che il Napoli abbia fatto il salto di qualità quando ha preso Benitez.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.