Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Gabbiadini? Forse non credeva di dover ancora competere con Callejon”

Il collega Xavier Jacobelli interviene a Radio Crc, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il malumore di Gabbiadini, manifestato tra l’altro non da lui ma da la suo agente, è forse un attimo troppo acerbo: capisco che il suo agente voglia curare i suoi interessi, ma davanti ad una stagione così lunga e zeppa d’impegni, forse si è un attimo andato troppo di fretta. Magari l’agente credeva che quest’anno il ragazzo non avrebbe avuto la concorrenza di Callejon. Milan? Il reparto offensivo mi sembra abbastanza assortito o, anzi, c’è forse addirittura bisogno di una scrematura dovesse arrivare anche il buon Ibra. Maksimovic a 20 milioni? Ormai il mercato fa spesso prezzi che sembrano non molto ragionevoli: pensiamo ai quasi trenta milioni di valutazione per Romagnoli, i venti di Bertolacci o altri esempi. I difensori, comunque, si pagano cari: data la loro rarità chi li possiede, per farne a meno, richiede giustamente cifre molto importanti.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.