Jacobelli: “Dalla parte di Benitez. Aspettiamo la fine della stagione per giudicare”

Il direttore de calciomercato.com, Xavier Jacobelli, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sono d’accordissimo con De Laurentiis sul fatto che i conti si facciano alla fine. Non fasciamo la testa troppo presto a questa realtà. Rispetto alla scorsa stagione, gli azzurri sono stati rivoluzionati, hanno cambiato praticamente tutto. Anche i punti persi con le piccole sono figli di questa metamorfosi. La gara con la Roma? In questo senso sono fiducioso, il Napoli risponde sempre presente alle chiamate importanti. La differenza tra Napoli e Juve è la mentalità. Ricordiamo, però, che Conte ha avuto due anni e mezzo di tempo per inculcarla ai suoi. Benitez ha cominciato il suo lavoro da soli sei mesi, sta facendo molto bene, quindi va sostenuto. E’ un processo naturale. Certo i tifosi vogliono sempre vincere, ma bisogna fare sempre i conti con avversari che come il Livorno devono assolutamente salvarsi, quindi non possono usare il fioretto.”

 

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.