Jacobelli: “Con Chiriches, Hysaj e Vrsaljko il Napoli può lottare per grandi livelli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Javier Jacobelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su Chiriches? E’ un innesto di esperienza internazionale, al Napoli serviva un difensore centrale e dopo le difficoltà per arrivare a Romagnoli ed Astori questo mi sembra un buon rinforzo. L’esperienza in Premier, anche se negativa, certamente lo ha aiutato a crescere. Il rinnovo di Higuaìn rappresenta il fiore all’occhiello di questo mercato, l’acquisto di un terzino sarà poi il prossimo passo per completare un’ottima sessione che ha visto finalmente l’arrivo di un grande organizzatore di gioco come Valdifiori. Su Hysaj? Il calcio albanese sta progredendo a grande velocità, inoltre è ben conosciuto da Sarri, se dovessero arrivare sia lui che Vrsaljko, il Napoli avrebbe costruito una squadra capace di lottare concretamente per grandi livelli.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.