Cerca
Close this search box.

Jacobelli: “Cavani? Il Napoli si è comportato sempre in modo coerente”

Il direttore di Calciomercato.com Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ormai Twitter è lo strumento attraverso il quale De Laurentiis da le sue notizie. Certo che la valutazione di Belfodil era abbastanza esagerata. Insigne? Le notizie sono molto confortanti. Ha ripreso a correre e già a calciare. Sarebbe importante per l’Under 21 recuperarlo. El Shaarawy? Solo il Napoli potrebbe permetterselo in Italia. Ma non dimentichiamoci che una cessione da parte del Milan sarebbe una contraddizione incredibile. Prima dicono di voler puntare sui giovani, e poi vendono uno dei giovani migliori. Cavani? Se hai accettato l’inserimento della clausola nel tuo contratto i problemi adesso sono i tuoi. Il Napoli è stato chiarissimo. Se non si presenta nessuno con i 63 milioni Cavani resta a Napoli. Adesso gli azzurri procedono spediti secondo la loro tabella di marcia. Le idee del Napoli sono chiare e la posizione sempre coerente”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.